|
|
Telefonia Web il Futuro è già nella tua Voce |
|
|
|
|
|
> Sei in Azienda > Per il Business |
|
|
|
Il VoIP Business oriented |
|
La convergenza di traffico dei dati che in ambito Business - oriented andrà trasferendosi su linee IP, modificherà sostanzialmente lo scenario di utilizzo delle tradizionali linee telefoniche analogiche. Con la tecnologia VoIP si preannuncia infatti un progressivo annullamento delle linee di fonia tradizionali, soprattutto per quanto riguarda la telefonia in ambito Aziendale e Business; fanno eccezione naturalmente le linee di emergenza. Tutto il traffico telefonico destinato a passare su IP, sarà caratterizzato da livelli di qualità dei “pacchetti voce” molto elevati, paragonabili a quelli delle soluzioni RTG/ISDN. |
|
|
|
|
|
|
|
Le funzionalità del Centralino VoIP 3CX permetteranno all’Azienda una gestione dei contatti/reparti ottimizzata ed implementata, consentendo risultati più soddisfacenti, performanti e maggiormente adattati alle necessità del Work-Office quotidiano. 123VoIP propone soluzioni VoIP con connessioni di linea dedicate Hdsl e opzioni Fast per piccole, medie e grandi Imprese che necessitano di tecnologie di alta qualità, vantaggi nella gestione dei reparti e ottimizzazione delle prestazioni d’Ufficio. Servizi di telefonia VoIP in grado di ridurre i costi ed aumentare l’efficienza dei contatti, del Team – work, delle conversazioni, della condivisione delle risorse ed essere sempre in relazione con clienti, colleghi e dipendenti, ovunque l’utente si trovi. |
|
|
|
Telefonia come Servizio IP |
|
|
|
Inoltre l’Outsourcing della soluzione telefonica basata su tecnologia VoIP favorirà un sensibile abbattimento dei costi sia per quanto riguarda la gestione aziendale, come abbiamo appena illustrato, che per quanto riguarda la manutenzione del PABX. I servizi di telefonia VoIP diventeranno a tutti gli effetti servizi IP e tutto ciò porterà ad un allargamento considerevole dell’utenza, che vedrà interessate e coinvolte praticamente tutte le tipologie di utilizzatori di telefonia, specialmente in area Business, tra cui:
- Clienti monosede o plurisede di fascia bassa e media interessati a minimizzare gli investimenti ed a trarre maggior vantaggio dall’ upgrade e dalla manutenzione
- Clienti plurisede e con traffico anche modesto di telefonia intra-aziendale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
P.Iva 04548950486 | Copyright puntoZeri | 2012 project and designer by |